Bar d’Italia 2018 del Gambero Rosso: Sal De Riso conferma l’eccellenza 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sal De Riso Costa d’Amalfi conferma la sua posizione nell’olimpo dei bar italiani. La 18a edizione della Guida Bar d’Italia del Gambero Rosso  ha assegnato al multistore gastronomico di Minori  le Tre Tazzine e i Tre Chicchi: il massimo riconoscimento per i locali che abbiano saputo mettere in campo la migliore offerta di caffè (Tre Chicchi) e la più completa e curata proposta gastronomica (Tre Tazzine).

Selezionato tra migliaia di locali, il Sal De Riso Costa d’Amalfi è un luogo versatile e poliedrico che ha nella felice posizione del suo dehors, sul lungomare della Costa d’Amalfi, un’ulteriore punto di forza.

Si tratta di un luogo di riferimento capace di rispondere alle molte esigenze della clientela nei vari momenti della giornata: pasticceria e gelateria in primis, ma anche caffetteria, american bar, pizzeria e bistrot. Tutto questo in 250 metri quadri consacrati all’accoglienza gastronomica in un’ambiente squisitamente mediterraneo.

Quello dei Chicchi e delle Tazzine è diventato un riconoscimento molto ambito e la guida Bar d’Italia oggi è un vademecum per i buongustai alla ricerca delle insegne più valide della Penisola. Non a caso sono migliaia i clienti che arrivano da tutte le regioni d’Italia e dall’estero per degustare le specialità di De Riso e oltre 70.000 i like che sul web confermano l’apprezzamento e l’affetto del pubblico per il Maestro di Minori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.