Campania, Anas: limitazioni al traffico lungo la strada statale 18/Variante, in provincia di Salerno

Stampa

Anas comunica che, per l’esecuzione di lavori di nuova pavimentazione – nell’ambito dell’Accordo Quadro #bastabuche – lungo la strada statale 18/Variante, fino al 31 ottobre 2017, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, nella fascia oraria compresa tre le 6.00 e le 18.00, si rendono necessarie limitazioni alla circolazione veicolare.

Nel dettaglio saranno in vigore restringimenti delle carreggiate – oppure istituito il senso unico alternato – lungo tratti saltuari della lunghezza massima di 300 metri, tra i territori comunali Lustra, Omignano e Casal Velino, in provincia di Salerno.

 Inoltre, per lavori di realizzazione di un muro di contenimento in corrispondenza del versante al km 38,900 della strada statale 90 “delle Puglie”, a partire da lunedì 9 ottobre e fino al 1° novembre – ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, nella fascia oraria compresa tre le 7.00 e le 17.00 – sarà in vigore il senso unico alternato tra il km 38,700 ed il km 39,100, nel territorio comunale di Greci, in provincia di Avellino.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 40 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

 Sempre in provincia di Avellino, lungo la strada statale 7 “Appia”, per interventi di installazione di impianti radio-base da parte di una Società di telecomunicazione, sarà attivo il senso unico alternato – esclusivamente in orario notturno compreso tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo – nel territorio comunale di Salza Irpina.

Nel dettaglio, la limitazione al transito sarà attiva tra il 9 e l’11 ottobre dal km 315,300 al km 316,150, in corrispondenza della galleria ‘Salza Irpina’ e tra l’11 ed il 13 ottobre dal km 317,500 ed il km 318,500, in corrispondenza della galleria ‘Malepasso’.

 

Infine, lungo la strada statale 372 “Telesina” – per il prosieguo dei lavori del Comune di Beneventoinerenti alla realizzazione di tre rampe di svincolo d’innesto sulla statale – si rende necessario prorogare le limitazioni al traffico attualmente in vigore.

Nel dettaglio, il restringimento della carreggiata nord (con chiusura della corsia di marcia) dal km 63,509 al km 64,649 sarà attivo fino al prossimo 21 ottobre, dal km 61,911 al km 63,015 fino al prossimo 26 ottobre, mentre il restringimento della carreggiata sud dal km 64,114 al km 65,218 sarà attivo fino al prossimo 6 novembre.

 

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.