Carcere Salerno, durante colloquio passa la droga al padre. Scoperto da agenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Era andato al carcere di Fuorni Salerno per il solito colloquio con il genitore detenuto presso la casa circondariale quando con molta scaltrezza ha passato al padre diversi grammi di hashish. Il gesto non è però sfuggito alla polizia penitenziaria della sala colloqui del carcere, che ha sequestrato la sostanza stupefacente. E’ accaduto proprio mentre era in corso una visita della commissione ispettiva dell’amministrazione penitenziaria per accertare la dinamica ed eventuali responsabilità per la eclatante evasione di qualche giorno fa da parte di un detenuto di origini rumene.

La notizia è stata rilanciata dal sindacato autonomo polizia penitenziaria per voce del segretario nazionale della Campania Emilio Fattorello: “Ancora una volta i bravi agenti di polizia penitenziaria in servizio a Salerno sono stati bravi a trovare la droga, nascosta dal detenuto (lL.G., di origini napoletane) nell’ano. Far circolare dello stupefacente in un carcere è ovviamente deleterio e pericoloso. Simili episodi sono ormai all’ordine del giorno, considerata la grave carenza di personale che vede costretta la polizia penitenziaria a lavorare in affanno, in particolar modo il reparto colloqui che lavora ogni giorno sotto organico, ed è solamente grazie alla capacità, alla professionalità ed  all’esperienza del personale di polizia penitenziaria che simili episodi possono essere scongiurati”.

Fonte Ottopagine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.