Display con scritta ‘Salerno’ in uno stabilimento in Finlandia. Perchè?

Stampa
La scritta ‘Salerno no via Vernieri’ ed un numero ‘21253’ su un display a led per scritte scorrevoli in Finlandia. A segnalarlo un lettore di Salernonotizie che chiede spiegazioni alla nostra redazione.

Ignari anche noi del perchè ci sia questo testo su un display in uno stabilimento del nord Europa e che ricorda quelli dei pullman che circola per Salerno postiamo il messaggio inviatoci da Luigi:

“Cosa ci fa’ questo tabellone luminoso in Finlandia? Cosa significa? E’ vero che hanno acquistato treni prodotti in Italia e precisamente a Savigliano ( CN) ma quale è il nesso? Preciso che scritte identiche riguardano Napoli. Qualcuno è in grado di spiegarci?”

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dalla Finlandia si arriva a Salerno con il treno n 21253 che peró non ferma alla stazione metropolitana
    di Duomo-via Vernieri

  • Semplicemente una ditta di cartelli indicatori che magari ne sta programmando qualcuno proprio per dei nuovi treni che dovranno fare servizio da è per la città di salaerno…
    Ad ogni modo questa non mi sembra una grande notizia!

  • Da fonti certe mi hanno riferito che per far defluire il traffico durante il periodo di “luci d’artista”, le navette faranno il giro largo per la Finlandia. Devo ammettere che è stata una mia idea.
    Saluti, Babbo Natale

  • Se si fa una ricerca su Google si capisce che il treno metropolitano 21253 Campi Flegrei – Salerno. Lo stesso non si ferma a V.Vernieri (come indicato anche dalla foto).
    Pertanto desumo che in questo negozio, magari per testare display hanno inserito delle tratte random tra queste la tratta 21253 Napoli- Salerno e per caso si è trovato questo nostro compaesano a passare di lì e a scattare questa foto.

  • Perché i finlandesi cercano di copiare da Salerno e dai salernitani il senso di civiltà, progresso, emancipazione che notoriamente noi abbiamo e loro no…

  • Che notiziona…ho deciso stanotte non dormo per capire il perché!

  • Si chiamano ‘test’, li fanno tutte le ditte, sono cartelli che finiranno sui nostri treni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.