Display con scritta ‘Salerno’ in uno stabilimento in Finlandia. Perchè?

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
La scritta ‘Salerno no via Vernieri’ ed un numero ‘21253’ su un display a led per scritte scorrevoli in Finlandia. A segnalarlo un lettore di Salernonotizie che chiede spiegazioni alla nostra redazione.

Ignari anche noi del perchè ci sia questo testo su un display in uno stabilimento del nord Europa e che ricorda quelli dei pullman che circola per Salerno postiamo il messaggio inviatoci da Luigi:

“Cosa ci fa’ questo tabellone luminoso in Finlandia? Cosa significa? E’ vero che hanno acquistato treni prodotti in Italia e precisamente a Savigliano ( CN) ma quale è il nesso? Preciso che scritte identiche riguardano Napoli. Qualcuno è in grado di spiegarci?”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Dalla Finlandia si arriva a Salerno con il treno n 21253 che peró non ferma alla stazione metropolitana
    di Duomo-via Vernieri

  2. Semplicemente una ditta di cartelli indicatori che magari ne sta programmando qualcuno proprio per dei nuovi treni che dovranno fare servizio da è per la città di salaerno…
    Ad ogni modo questa non mi sembra una grande notizia!

  3. Da fonti certe mi hanno riferito che per far defluire il traffico durante il periodo di “luci d’artista”, le navette faranno il giro largo per la Finlandia. Devo ammettere che è stata una mia idea.
    Saluti, Babbo Natale

  4. Se si fa una ricerca su Google si capisce che il treno metropolitano 21253 Campi Flegrei – Salerno. Lo stesso non si ferma a V.Vernieri (come indicato anche dalla foto).
    Pertanto desumo che in questo negozio, magari per testare display hanno inserito delle tratte random tra queste la tratta 21253 Napoli- Salerno e per caso si è trovato questo nostro compaesano a passare di lì e a scattare questa foto.

  5. Perché i finlandesi cercano di copiare da Salerno e dai salernitani il senso di civiltà, progresso, emancipazione che notoriamente noi abbiamo e loro no…

  6. Si chiamano ‘test’, li fanno tutte le ditte, sono cartelli che finiranno sui nostri treni

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.