Eboli, 41enne aggredisce i familiari e tenta di incendiare casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Momenti di tensione ad Eboli quest’oggi dove una lite familiare stava per trasformarsi in tragedia. Un uomo di 41 anni con gravi problemi psichici ha prima aggredito i suoi familiari mentre qualche giorno prima aveva tentato di dare fuoco all’abitazione, incendio fortunatamente subito domato. A calmare le intemperanze dell’uomo sono intervenuti i vigili urbani e i carabinieri.
In passato, nella stessa abitazione, si erano già verificati altri gesti di violenza nei confronti

dei parenti. Il 41enne è stato bloccato dalle forze dell’ordine e sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. I medici del centro di igiene mentale hanno trasferito l’ebolitano
nel reparto di psichiatria, a Salerno, presso l’ospedale Ruggi d’Aragona. L’allarme è stato lanciato dai parenti. L’uomo era tornato libero da pochi mesi ma non si sottoponeva più alle cure quotidiane. Al centro di igiene mentale a Eboli non lo vedevano da diversi giorni. Poche settimane fa, il 41enne è stato aggredito da un ventenne all’interno di un patronato e poi nella sala d’attesa del pronto soccorso.
Senza farmaci, ieri mattina il 41ennei è andato di nuovo in escandescenza. Prima le intemperanze contro i parenti, qualche giorno fa il tentativo di rogo.

Fonte Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.