Presentazione nuova Guida multilingue dell’Università di Salerno

Stampa
Domani 6 ottobre, alle ore 11.30, presso la Sala Stampa “Biagio Agnes” (II piano – Rettorato)  sarà presentata la nuova Guida all’Università degli Studi di Salerno.

Giunta alla sua quattordicesima edizione e realizzata in circa 25.000 copie annue, la Guida all’Ateneo è multilingue, redatta oltre che in italiano, anche in inglese,spagnolo e cinese.

La Guida costituisce un significativo strumento di informazione, di orientamento e di comunicazione, rivolto agli studenti, alle loro famiglie, ai docenti delle Scuole e ai colleghi universitari, italiani e stranieri.

La versione 2017/18, in un formato rinnovato, è arricchita e integrata da contenuti multimediali (scaricabili tramite l’apposita App “Guida UNISA”), che, attraverso immagini, filmati e commenti audio, consentono agli utenti di esplorare liberamente le informazioni e di approfondire la conoscenza delle risorse che offre l’Ateneo salernitano, con particolare riguardo all’offerta didattica, alla vita del campus, alle strutture e ai servizi disponibili, alle attività culturali e sportive.

Prenderanno parte alla conferenza il Rettore Aurelio Tommasetti e il Delegato all’Orientamento Rosalba Normando.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.