Salerno: Brignano Superiore al buio da più di tre mesi, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Oltre tre mesi. È questo il tempo che vede la frazione di Brignano Superiore a Salerno completamente al buio con l’illuminazione pubblica assente. “Le diverse segnalazioni da parte dei cittadini sono risultate inutili – ci scrive un residente che aggiunge: “Abbiamo chimato più volte l’Enel ed il Comune ma nessuno è intervenuto”. La preoccupazione, oltre che per una questione di sicurezza, è per tutte quelle persone anziane che la sera brancolano nel buio più totale con il rischio di cadere rovinosamente a terra e procurarsi gravi ferite.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Attendo con ansia chi verrà ora a dirci che nella nostra frazione sappiamo solo lamentarci perchè 30 anni fa si stava peggio. Quest’anno nemmeno il contentino delle luci d’asrtista per di più

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.