Salerno: panche e attrezzi sportivi, nasce palestra pubblica al Parco del Mercatello

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Una palestra all’aperto con tanto di panche ed attrezzi per gli sportivi: il tutto gratis per i frequentatori del Parco del Mercatello. Questa mattina il sindaco di Salerno Enzo Napoli e l’Assessore comunale allo sport Caramanno hanno inaugurato l’area sportiva immersa nel verde ed a disposizione di tutti i cittadini. “Piccola ma funzionale, dimensionata. Un’area riservata agli adulti, pubblica e gratuita. Non è un parco giochi ma uno spazio destinato a chi è solito effettuare jogging” ha detto il primo cittadino. La piccola palestra è composta da panche e supporti per gli esercizi a corpo libero: “Si tratta di un inizio, un piccolo segnale per il futuro che rientra in una più ampia ottica di riqualificazione del parco che abbiamo in programmaha aggiunto NapoliEd è anche un segnale di collaborazione con i quotidiani frequentatori del parco, un esperimento che, se positivo, contiamo di estendere anche agli altri parchi cittadini”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Finalmente questa amministrazione ed il suo assessorato si svegliano un po’ pensando concretamente a migliorare i servizi dei cittadini, in questo caso i tanti sportivi salernitani che avevano da sempre chiesto a gran voce uno spazio per l’attivita Fisica a corpo libero. Una assurdità che in un parco grande come quello del Mercatello questa non vi fosse. Non è mai troppo tardi…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.