Salerno: tensione nel centro storico, Polizia sgombera il ristorante di Avallone

Stampa
Parapiglia ieri nel centro storico di Salerno. Il titolare del ristorante “Peppe a’ Seccia” di via Antica Corte si è opposto con tutte le forze all’applicazione della sentenza del Tribunale di Salerno emessa nel 2015 e che disponeva il ritorno dei locali ai legittimi proprietari.

Ci sono voluti quattro agenti, una volante di pattuglia e almeno altrettanti funzionari di polizia per placare l’ira di Luca Avallone stando a quanto scrive il quotidiano La Città oggi in edicola.

I proprietari dei locali -. dimostrata la morosità del ristoratore, hanno ottenuto di poter disporre nuovamente dell’immobile che, però, era ancora occupato da tutto l’arredo e la strumentazione del ristorante.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma il soggetto in questione è stato arrestato? secondo la legge chi oppone resistenza a pubblico ufficiale dovrebbe essere tratto in arresto, non sapete nulla in merito?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.