San Marzano sul Sarno: lavori notturni per Via Matteotti, percorsi alternativi

Stampa
Lavori urgenti ed indifferibili lungo Via Matteotti – Prevista l’apertura del cantiere con lavori notturni lungo l’importante strada a seguito dell’accordo tra Amministrazione Comunale e Gori, esecutore del progetto – L’avvio dei lavori è previsto per LUNEDI’ 9 OTTOBRE DALLE ORE 21 ALLE ORE 7,00 e nelle notti successive di MARTEDI’ 10 E MERCOLEDI’ 11 OTTOBRE NEI MEDESIMI ORARI – In accordo con il Comando Polizia Locale è stato disposto un percorso alternativo per gli autoveicoli e gli autoarticolati e le deroghe per i residenti. L’invito dell’Amministrazione Comunale a sopportare i disagi derivanti dai lavori notturni per consentire di garantire la necessaria manutenzione e riqualificazione dell’importante arteria che attraversa il territorio comunale.

“Siamo consapevoli dei disagi che possono esserci durante dei lavori notturni soprattutto per i residenti ma questi lavori sono ormai indifferibili e sono stati oggetto di un preciso e laborioso impegno della nostra Amministrazione Comunale che in accordo con la Gori è riuscita a raggiungere l’obiettivo della sistemazione della rete idrica e fognaria e del ripristino del manto stradale – dichiara il Sindaco Cosimo Annunziata – Chiedo dunque ai cittadini di avere pazienza per i lavori notturni necessari per evitare incolonnamenti e difficoltà più ampie durante il giorno, visto l’intenso traffico veicolare e le esigenze di imprese e cittadini”.

Previsti tempi rapidi ed esecuzione completa della riqualificazione stradale fino alla rotonda. Saranno inoltre installati appositi cartelli indicativi del cantiere e per i percorsi alternativi degli autoveicoli e per gli autoarticolati e camion. “Con questo nuovo cantiere in Via Matteotti siamo alla conclusione di un programma di interventi di ripristino dei sottoservizi che ha riguardato già Via Termine Bianco e in parte Via Gramsci – dichiara l’Assessore Marco Iaquinandi – E’ stato un impegno significativo che ha visto il coinvolgimento di più enti e che con le nostre continue sollecitazioni hanno intrapreso quanto avevamo indicato nei nostri obiettivi a tutela della nostra Comunità.

Manca ancora una parte importante di Via Gramsci – continua Iaquinandi – In questo caso stiamo attendendo la Provincia di Salerno che si era impegnata a concludere i lavori di sua competenza in tempi celeri. Quella conclusione di lavori di Via Gramsci ci consentirà poi di terminare il progetto già approvato dalla nostra Amministrazione per il Piano Parcheggi ed aree di sosta e per la nuova segnaletica al fine di garantire una viabilità più sicura”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.