Si allontana da scuola durante l’orario di lezione e viene investito, due indagati

Stampa
Sono due le persone indagate per l’investimento del bambino di 10 anni avvenuto nella frazione Lanzara di Castel San Giorgio durante l’orario di lezione. Il bambino era riuscito a scappare da scuola quando è stato investito da un Suv guidato da un 31enne di Roccapiemonte.

Il piccolo ha riportato ferite serie alle gambe anche se i medici sono fiduciosi sul suo recupero. La procura di Nocera ha aperto una indagine per l’accaduto. Al momento risultano indagati il 31enne che guidava il Suv e la preside dell’Istituto   frequentato dal bambino.

A chiedere chiarezza sui fatti era stata Paola Lanzara , il sindaco di Castel San Giorgio che venerdì mattina, dopo l’incidente, aveva effettuato un sopralluogo a scuola per rendersi conto in prima persona di quanto accaduto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.