Svelata la terza maglia dei granata: ricorda quella della stagione 98/99

Stampa
Cosi come anticipato i giorni scorsi la EZdesign e la pagina social La Salernitana, alle ore 19:19 (un orario certamente non scelto a caso) hanno presentato quella che dovrebbe essere la terza divisa della Salernitana. Ritorno al blue navy come nella stagione 98/99, con colletto stile polo e colorazione giallo per testo e logo. La terza divisa sarà molto usata nelle trasferte soprattutto quelle dove la squadra di casa indosserà dei colori molto chiari. Ovviamente si tratts di un bozzetto che la società dovrebbe approvare e ufficializzare apportandovi qualora lo ritenesse opportuno, delle modifiche.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il granata ci deve essere sempre………….anche solo il logo del cavalluccio……ma CI DEVE ESSERE:::::::::::::

  • Il granata ci deve essere sempre……anche solo il cavalluccio…..ma……. DEVE ESSERE GRANATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  • Brutta, e nella campionato 1998-99 portava pure male io ricordo solo sconfitte fuori casa. Granata è il colore più bello che c’è. Anche bianca con le bordature granata è carina , ma questa……

  • Il colletto celeste laziale sulla gloriosa maglia granata grida ancora vendetta………..

  • Che poi l’attuale maglia col “fantastico” colletto di camicia da autista autobus non è granata(vedi torino x confronto), ma è una roba vinaccia/amaranto da pezzottari.. givova/lotito=superficialità e approssimazione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.