«Viaggiamo su bus in condizioni disumane», la denuncia di un pendolare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«Viaggiamo in condizioni disumane». E’ la denuncia di alcuni pendolari che utilizzano per motivi di lavoro i bus della Sita per spostarsi da Salerno ad Avellino. La foto scattata questa mattina si riferisce al pullman in partenza da via Vinciprova alle ore 7.50 del 5 ottobre 2017. «Questo – scrive la persona che ci ha inviato le foto – è solo un piccolissimo esempio delle condizioni di viaggio. Potrebbero essere tantissime, tipo gli ombrelli aperti all’interno del pullman nelle giornate di pioggia ecc. ecc.»

I passeggeri della Sita dicono basta e sperano di porre all’attenzione dei vertici dell’azienda le problematiche che vivono i viaggiatori che, ogni giorno, si servono degli autobus sulle varie linee.

«Si viaggia in condizioni disumane su autobus sporchi. Le corse, poi, sono poche». Ovviamente la situazione rappresentata non riguarda tutti i bus della Sita ma si riferisce, nello specifico, al mezzo in servizio questa mattina con partenza da Via Vinciprova a Salerno

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. di cosa vi lagnate?
    La carretta viene pulita una sola volta, prima di uscire dalla stalla.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.