Auto su marciapiedi dinanzi Grand Hotel Salerno: raffica di multe

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Blitz questo pomeriggio da parte dei Vigili Urani di Salerno contro la sosta selvaggia. Raffica di multe per tutti coloro che parcheggiavano in doppia fila oppure in aree limitate al traffico o in zone con restrizioni. Verbali con tanto di rimozione forzata dei veicoli per le auto parcheggiate finanche sopra i marciapiedi come dinanzi il Grand Hotel Salerno. Purtroppo, nemmeno l’utilizzo dello street control è stato capace di debellare un fenomeno, quello della sosta selvaggia, che continua ad aumentare nella città di Salerno cosi come in tutte le grandi città italiane.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Si ma non serve a niente farlo una volta all’anno.Le auto su quel marciapiede ci stanno tutto l’anno dalla mattina alla sera.

  2. … e per le cacche dei cani?
    …e per il puzzo di orine dei extracomunitari?
    …e per i rom che circolano per rubare?
    tutto questo intorno al Grand Hotel salerno

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.