Baronissi: il Puc pronto in primavera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

 «Allo stato attuale la giunta ha approvato una bozza del Puc, che verrà portata in consiglio comunale nel corso di questo mese per l’approvazione.

Il prossimo consiglio sarà interlocutorio perché servirà per apportare alcuni correttivi di natura tecnica, che non ci hanno del tutto convinti. Poi l’argomento verrà affrontato di nuovo in giunta per sottoporlo, in una fase successiva, al voto del civico consesso».

A dirlo il sindaco Gianfranco Valiante che ha reso noto che il Puc verrà approvato in primavera

«Siamo disposti – ha precisato Valiante – ad attendere qualche mese in più, purchè questo strumento venga definito in maniera corretta in tutti i suoi punti.

Trattasi di un Piano strategico di fondamentale importanza per il nostro territorio, quindi c’è bisogno della massima attenzione nella sua redazione«. Il Puc, come spiegato da Valiante, consentirà al territorio di Baronissi di migliorare numerosi aspetti, che vanno dal commercio all’edilizia, dagli insediamenti urbani ai piani di viabilità e alla realizzazione di impianti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.