Cava de’Tirreni: premiata la campionessa mondiale di tiro a segno Enrica Sessa

Stampa
Nella mattinata di venerdì 6 ottobre, nel Salone d’Onore del Palazzo di Città di Cava de’Tirreni, il Sindaco Vincenzo Servalli ha premiato la giovane Campionessa Mondiale Juniores di Tiro a Volo, Erica Sessa. Alla premiazione era presenta, oltre ai familiari e amici, anche il Consigliere Nazionale di Tiro a Volo, Fiorenzo De Rosa e la Consigliera comunale Annetta Altobello.

La giovane cavese Erica Sessa, di 19 anni, appartenente al Gruppo Sportivo della Fiamme Oro della Polizia di Stato, ad agosto, nelle gare che si sono tenute a Porpetto (UD), ha conquistato la Coppa del Mondo juniores di tiro a volo, alla Junior World Cup,  nella categoria fossa olimpica e si è classificata al secondo posto nel Trap Misto a Squadra, in coppia con Alberto Belluzzo.

“Erica Sessa rappresenta un ulteriore esempio della bella gioventù cavese – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli  – che nello sport, come in altri campi, sta dando lustro alla nostra città e ne siamo orgogliosi”.

Un palmares di tutto rispetto quello di Erica Sessa: Campionessa Italiana FITAV categoria Junores Lady, anno 2015; secondo posto Gara Internazionale in Finlandia ORIMATTILAN, anno 2016; primo posto 28 °CRITERIUM – COPPA ITALIA, Lonato del Garda, anno 2017; terzo posto al G.P. Gioia del Colle (BA), anno 2017; primo posto Campionato Italiano Settore Giovanile Montecatini, anno 2017.

“Adesso aspettiamo i prossimi successi – afferma l’assessore allo sport Enrico Polichetti – e più prestigiosi traguardi. Un in bocca a lupo ad Erica e le felicitazioni anche ai genitori per i sacrifici ed il sostegno alla dura vita da sportiva della figliola ripagati da queste soddisfazioni”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.