Concerto al pianoforte presso l’Archivio di Stato di Salerno – 18 ottobre 2017

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Associazione Culturale Cypraea, sez. di Salerno e provincia, in collaborazione con l’Archivio di Stato di Salerno presentano il M° Aldo Roberto Pessolano in “Concerto per pianoforte”, giorno 18 ottobre 2017, alle ore 17,00 presso la Sala Bilotti dell’Archivio di Stato di Salerno, in cui verrà eseguito il seguente programma: L. v. Beethoven, Sonata N. 30, Op. 109; J. Brahms, 2 Rapsodie Op. 79; F. Chopin, Sonata N. 2, Op. 35. L’ingresso è gratuito.
Il M° Aldo Roberto Pessolano è nato a Salerno 20 anni fa, ha conseguito il Diploma Accademico di Compimento Superiore in Pianoforte con lode e menzione speciale ed è studente del Triennio di Composizione con il M° Turaccio al Conservatorio Martucci.
Nonostante la giovane età, ha già effettuato numerosi concerti da pianista solista in alcune regioni italiane.
Si è classificato al primo posto in vari concorsi: Concorso Internazionale di Musica “Città di Mercato San Severino”; Concorso Internazionale di Musica “Città di Caserta” Premio Luigi D’Andria; Concorso Pianistico Internazionale “Vietri sul Mare Costa Amalfitana”; Concorso Nazionale Pianistico “Anna Maria De Vita”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.