Fondazione Ravello, Ermanno Guerra nominato segretario generale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il Cda della Fondazione Ravello ha nominato nuovo segretario generale il dr Ermanno Guerra, uomo di grande esperienza istituzionale segnatamente in ambito culturale. Si chiude così l’interim guidato dal dr Maurizio Pilone che ha retto la Fondazione in una fase di transizione mantenendo alto il prestigio dell’istituzione e garantendo una perfetta guida amministrativa.

Al dr Pilone (risorsa professionale che resta in Fondazione nella qualità di consulente amministrativo come lo era già prima) i ringraziamenti del presidente Sebastiano Maffettone e dellagovernance tutta. Al dr. Guerra gli auguri di un proficuo lavoro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Eccolo qua! Il paracadute dei trombati! E il merito può aspettare. Che Paese di merca! Questo ci meritiamo: giovani cervelli fuggono, vecchi tromboni comandano, disperati da tutto il mondo entrano…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.