Non vuole esibire il biglietto ed aggredisce capotreno, denunciato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nell’ultimo periodo sono giunte agli Uffici della Polizia Ferroviaria della Provincia di Salerno
segnalazioni di aggressioni ai danni del personale ferroviario, in special modo di sesso femminile. In particolare, il 30 settembre u.s., a bordo del treno Regionale Sapri – Salerno il capo treno, durante l’attività di controlleria, veniva messa “spalle al muro” e minacciata con una penna di plastica bianca verso il volto.

In seguito a quest’ultimo spiacevole episodio la Polizia Ferroviaria di Battipaglia ha intensificato i controlli e nella mattinata odierna, a seguito dell’ennesima aggressione ai danni di personale di Trenitalia, ha identificato un pluripregiudicato residente ad Angri, già sottoposto alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Battipaglia, emesso dal Questore di Salerno.

L’uomo, di fronte alle contestazioni mossegli dai tutori dell’ordine, ha spiegato di odiare i
ferrovieri perché gli chiedono sempre il biglietto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.