Olympic Salerno, il cammino in campionato comincia su campo Atletico Ve.Ca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà l’Atletico Ve.Ca il primo ostacolo sul percorso dell’Olympic Salerno nel lungo e tortuoso cammino del girone F del campionato regionale di Prima Categora. La nepromossa compagine battipagliese terrà a battesimo le ambizioni biancorosse nell’anno del decennale. Entrambe le compagini vengono dai rispettivi impegni nel primo turno di Coppa Campania: i colchoneros hanno espugnato 1-2 Tramonti mentre i gialloneri ceduto 3-1 allo Sporting Audax. Nelle settimane di preparazione e nei successivi appuntamenti d’allenamento, mister Bove ha potuto saggiare le condizioni dei suoi, conscio di poter lavorare su una base già ampiamente collaudata ed amalgamata oltre che su mirati innesti di qualità. Per il primo match stagionale, il tecnico dei delfini dovrà rinunciare a capitan Osvaldo Acquaviva, sul cui capo pende la squalifica inflittagli dopo la finale play-off dello scorso torneo persa con il Centro Storico Salerno. Non faranno parte della spedizione nella Piana del Sele anche D’Amico, Collina, Pivetta, Chiariello, Esposito, Giuseppe Contente e De Simone. Di contro Paraggio e compagni troveranno sulla loro strada una formazione piuttosto rinnovata, guidata dall’emergente Piero Schiavo con la preziosa collaborazione di Incitti e Vetruccio. Il match, in programma allo stadio “S.Anna” con inizio alle 15.30, sarà diretto dal giovane fischetto salernitano Francesco Diomaiuta. Di seguito la lista dei convocati in casa Olympic Salerno:

PORTIERI: Antonio Gargano, Salvatore Rossi.

DIFENSORI: Sergio Panella, Fernando Bosco, Giuseppe Albini, Pierpaolo Trimarco, Gaetano Filodoro

CENTROCAMPISTI: Pierpaolo Contente, Luca Paraggio, Antonio Buonomo, Alfredo Pederbelli

ATTACCANTI: Vincenzo De Fato, Michele Amato, Marco Pifano, Giuseppe Apicella, Andrea Viscido, Eugenio Condolucci, Simone Marano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.