Piero De Luca: ”Luci d’Artista simbolo di Salerno, no divisi ma uniti”

Stampa
Sulla vicenda Luci d’Artista è intervenuto quest’oggi anche Piero De Luca il quale sul sito ufficiale della manifestazione ha rilasciato la seguente dichiarazione: ”Credo che le Luci D’Artista sia un momento che dovrebbe sancire l’unità nella nostra città piuttosto che le divisioni. E’ l’iniziativa più importante che caratterizza la nostra città da anni. Salerno è alla ribalta nazionale per numero di presenze turistiche e per lo spettacolo che si offre ai nostri tanti concittadini e ai turisti che arrivano nella nostra città. Noi dovremmo supere le polemiche e creare un clima di unità e di sostegno per poter maggiormente portare alla ribalta la nostra città su quella che è l’iniziativa probabilmente più importante. Ovviamente io credo che non basti l’evento Luci D’Artista, evento determinate e fondamentale, ma a questo dobbiamo affiancare un lavoro costante, quotidiano, giornaliero nei quartieri perché questo è quello che ha caratterizzato lo sviluppo, la riqualificazione da vent’anni a questa parte della nostra città e non possiamo perdere terreno su questo punto di vista”

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fino ad ora hanno fatto i CA:ZI LORO, ora che si trovano alle strette chiedono l’UNITA’ DELLA CITTA’.
    Davvero e’ gente senza ritegno!!!! Puaaaaaaaaa!

  • ecco qua….ha parlato papa’….ora tu…..chiama a tuo fratello….manca solo lui…..e stamm a completo….

  • Pultroppo a noi salernitani non chi entra niente in tasca anzi solo disagi non si puo prendere piu l’auto citta paralizzata dal traffico , e vergognoso che non si fanno le cose chiare, andate a parlare in commissione trasparenza, Avv. CAMMAROTA Fatte del vostro meglio e riunitevi tutti dell’opposizione andato al attacco frontalmente.

  • ma si fa fatica a capire questo a che titolo parla….e tutti lo leccano….questa città è un manicomio….

  • Bastano due fritture di pesce e tutto si risolve! Poveri noi se giri tutta l’Italia una città così sedata non la trovi …

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.