Ravello, tragedia sfiorata: masso si stacca da roccia e termina in piazza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Momenti di panico nel tardo pomeriggio di oggi a Ravello dove un grosso masso si è staccato da una parete rocciosa e si frantumato al suolo nella piazzetta Monsignor Amato alla frazione di San Cosma. Fortunatamente in quel momento non c’erano pedoni in strada.  Tremendo l’impatto al suolo con frammento che sono schizzati all’interno di un’abitazione con la porta d’ingresso lasciata aperta.  Il grosso masso, finendo sulla pavimentazione della piazzetta,si è frantumato in almeno cinque parti

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Ravello che hanno provveduto a sbarrare l’accesso alla piazzetta con nastro di delimitazione. Ora si attende ordinanza da parte del Comune di Ravello che dovrà necessariamente imporre lavori di bonifica e messa in sicurezza della parete rocciosa, in somma urgenza, alla proprietà del costone roccioso, di pertinenza di Villa Rondinaia. Preoccupazione anche perchè in serata sono previste forti piogge.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.