Sprocati torna titolare alle spalle di Bocalon e Rodriguez

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Alcuni dubbi accompagnano la vigilia di Bollini. Appare scontato l’impiego di Sprocati alle spalle di Rodriguez (sicuro del posto da titolare) e Bocalon (alle sue spalle scalpita Rossi che potrebbe prendere il suo posto).

I dubbi riguardano il ruolo di esterno destro a centrocampo, complice l’assenza di Kiyine (convocato in nazionale marocchina). In ballottaggio come quarto di destra Oder e Di Roberto.

Nel primo caso, Bollini si affiderebbe ad un incontrista puro con particolare attenzione anche alla fase difensiva. Ieri, però, Bollini ha provato e riprovato Di Roberto in quella posizione. L’esterno offensivo mancino ha giocato in quella posizione ai tempi del Crotone

In mezzo al campo, invece, Minala è certo di una maglia con uno tra Della Rocca e Ricci a contendersi l’ultimo posto utile. Il primo garantirebbe centimetri in mediana; Ricci è reduce da due turni di stop per infortunio e potrebbe finalmente giocare più al centro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.