Treni, Regione rivede gli orari: si parte da linea Napoli – Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«La Regione, a dicembre, è pronta a tornare all’orario precedente, se si stabilisce che i danni sono maggiori dei benefici.

Ma i rappresentanti del comitato pendolari vengono da diversi comuni, e ognuno di loro ha istanze particolari». A dirlo il presidente della commissione regionale trasporti, Luca Cascone in seguito alle lamentele tra viaggiatori per l’orario sperimentale della linea storica Napoli- Salerno, in vigore dal 10 settembre.

L’idea è quella di rimodulare gli orari sulla linea Napoli Campi Flegrei–Salerno, con nuove fermate e la volontà di effettuare corse ogni 30 minuti.

Allo stato attuale non solo i tempi di percorrenza sono aumentati, ma a ciò si aggiungono ritardi spesso considerevoli e in più c’è il fenomeno persistente della soppressione di corse.

L’unico diretto che ferma a Nocera e Pompei, venendo da Avellino in direzione Napoli, impiega 42 minuti: prima, con più fermate, ne impiegava 38.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.