Volley femminile: la P2P Baronissi Givova ingaggia Marianna Ferrara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Benvenuta al Sud”. Marianna Ferrara ci ride su: le sue radici sono a Mercato San Severino, giocherà… “A2 passi” da casa ma ritorna in provincia di Salerno dopo un lungo – e fruttuoso – peregrinare sui campi del Nord e su quelli europei. La schiacciatrice classe 1996, compleanno a fine ottobre, è l’ultimo colpo di mercato della P2P GIVOVA, a poche ore dal debutto nel campionato di serie A2, in programma domenica 8 ottobre (ore 17), al Palasemprefarmacia.it di Capriglia contro Savallese Millenium Brescia.

Ferrara torna a giocare in provincia di Salerno dopo aver vinto con “le rosa” di Casalmaggiore una Supercoppa Italiana e una Champions League nella strepitosa stagione 2015/2016. Ha giocato anche ad Evreux in Francia e a Chieri nella passata stagione in A2, categoria che ritrova nella Valle dell’Irno con la P2P GIVOVA e che aveva già affrontato per la prima volta nel 2014/’15, con la maglia della Corpora Aversa.

“Sono contenta di poter tornare con Baronissi: è la squadra della mia città e sono orgogliosa di essere irnina – queste le prime parole di Marianna Ferrara – C’è tanta voglia di far bene, il gruppo lo conosco già, composto da ragazze che vogliono mettersi in mostra. La squadra vuole recitare il ruolo di matricola terribile ed ha i mezzi tecnici per farlo. Ci aspettano un campionato equilibrato e un duro lavoro ma siamo pronte a dare filo da torcere a tutti. Conosco Maggipinto con la quale ho militato nelle rappresentative under 14 e under 15, poi Marianna Vujko e chi ha già debuttato l’anno scorso con la Due Principati. Ringrazio la P2P GIVOVA, il presidente Montuori in testa, per avermi atteso, cercato e riportata a casa”.

P2P GIVOVA- SAVALLESE MILLENIUM BRESCIA sarà diretta dagli arbitri Stefano Caretti e Giuseppe Maria Di Blasi di Roma. La partita avrà inizio alle ore 17. Biglietto d’ingresso 4 euro, posto unico. Dalle ore 16 sarà aperto il botteghino del Palasemprefarmacia.it di Capriglia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.