Amalfi: rinviata per avverse condizioni meteomarine “Spiagge e Fondali Puliti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Rinviata per avverse condizioni meteomarine “Spiagge e Fondali Puliti”. L’azione collettiva di pulizia dell’arenile e dei fondali che era in programma stamattina per le 10 alla spiaggia del porto è posticipata asabato 14 ottobre alle 9.30. Il Comune di Amalfi, che ha organizzato l’evento in collaborazione con l’Archeoclub ed i sommozzatori di Marenostrum, divisione subacquea dell’Archeoclub, ne sta dando comunicazione alla cittadinanza, alle associazioni locali ed alle scuole che hanno aderito all’evento.

Sabato 14 i volontari potranno partecipare a partire dalle 9.30 all’azione collettiva di cura della propria città organizzata come dal programma già comunicato. A scolari, famiglie, volontari, pensionati sarà affidato l’arenile. A loro sarà consegnato un kit con la maglietta col logo di ”Spiagge e Fondali Puliti”, fornite dalla Travelmar, guanti e buste forniti da l’Igiene Urbana.

Il fondale sarà affidato ai sub di Marenostrum che, in collaborazione con volontari di appoggio dislocati sulla spiaggia e sulla banchina, recupereranno il materiale abbandonato in fondo al mare. A seguire, alle 12.00 presso il Salone Morelli a Palazzo di Città, ci sarà lacerimonia di conclusione di “Spiagge e Fondali Puliti”, con la consegna degli attestati a tutti i partecipanti ed il bilancio dell’evento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.