Amalfi: rinviata per avverse condizioni meteomarine “Spiagge e Fondali Puliti”

Stampa
Rinviata per avverse condizioni meteomarine “Spiagge e Fondali Puliti”. L’azione collettiva di pulizia dell’arenile e dei fondali che era in programma stamattina per le 10 alla spiaggia del porto è posticipata asabato 14 ottobre alle 9.30. Il Comune di Amalfi, che ha organizzato l’evento in collaborazione con l’Archeoclub ed i sommozzatori di Marenostrum, divisione subacquea dell’Archeoclub, ne sta dando comunicazione alla cittadinanza, alle associazioni locali ed alle scuole che hanno aderito all’evento.

Sabato 14 i volontari potranno partecipare a partire dalle 9.30 all’azione collettiva di cura della propria città organizzata come dal programma già comunicato. A scolari, famiglie, volontari, pensionati sarà affidato l’arenile. A loro sarà consegnato un kit con la maglietta col logo di ”Spiagge e Fondali Puliti”, fornite dalla Travelmar, guanti e buste forniti da l’Igiene Urbana.

Il fondale sarà affidato ai sub di Marenostrum che, in collaborazione con volontari di appoggio dislocati sulla spiaggia e sulla banchina, recupereranno il materiale abbandonato in fondo al mare. A seguire, alle 12.00 presso il Salone Morelli a Palazzo di Città, ci sarà lacerimonia di conclusione di “Spiagge e Fondali Puliti”, con la consegna degli attestati a tutti i partecipanti ed il bilancio dell’evento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.