Centro Coordinamento Salernitana Club: ”Derby, chiarire situazione prevendita”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
A pochi giorni dalla trasferta di Avellino e in seguito alle numerose richieste giunte in sede da parte di tantissimi tifosi granata, il Centro di Coordinamento Salernitana Club comunica  Salernitana Club comunica di aver avviato contatti con le autorità competenti per chiarire il discorso relativo alla prevendita. Al fine di evitare la diffusione di notizie non veritiere o confuse, a breve stabiliranno se i tagliandi per il settore ospiti saranno acquistabili anche dai non possessori della tessera del tifoso, un segnale di grande fiducia nei confronti del popolo granata chiamato come sempre a dimostrare la propria passione e civiltà in giro per l’Italia.

Pertanto sarà nostra cura diramare un altro comunicato non appena ci saranno  decisioni ufficiali e definitive. È doveroso altresì rimarcare che il CCSC ha scelto un gruppo di persone delegate all’organizzazione delle trasferte, tutte facenti capo al presidente Riccardo Santoro. Chiunque altro acquisti tagliandi o prenoti pullman a nome e per conto nostro lo fa senza alcun titolo e assumendone le responsabilità. Rinnoviamo infine il consueto appello: tutti allo stadio, per vincere la Salernitana ha bisogno del dodicesimo uomo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ci vorrebbe pure il tredicesimo il quattordicesimo e il quindicesimo x questa squadra di merda

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.