Il forte vento fa danni a Salerno e Pontecagnano

Stampa
Primi danni per le forti raffiche di vento che da ieri stanno sferzando il salernitano.

Numerosi i rami spezzati e finiti in strada. Paura a Pontecagnano Faiano.

Nella notte il vento ha portato via la copertura di un tetto di uno stabile situato in località Sant’Antonio: la struttura dopo essersi staccata si è schiantata al suolo dopo un volo di qualche metro. Il crollo non ha avuto conseguenze.

Sul posto sono giunti subito i Vigili del fuoco di Salerno, che hanno rimosso i detriti e messo in sicurezza l’area.

Il forte vento ha creato disagi anche nella Valle dell’Irno e nell’Agro nocerino-sarnese e a Salerno città. Nel capoluogo, in piazza Santelmo un albero spezzato dal vento ha danneggiato alcune autovetture in sosta. In piazza Portanova distrutta una vetrata.

 

VIDEO DA FACEBOOK di ALESSANDRO MAZZARO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.