Marina D’Arechi: pericolosa presenza di palo semi-affiorante all’imboccatura

Stampa
La Capitaneria di Porto di Salerno informa che a circa 400 metri dall’imboccatura del porto Marina d’Arechi è presente un palo semi-affiorante che costituisce un pericolo per la navigazione.

Al fine di garantire la pubblica e privata incolumità, la Guardia Costiera di Salerno ha richiesto l’emissione di un avviso urgente ai naviganti e ha avanzato un’istanza alla competente Autorità tesa ad ottenere un adeguato segnalamento luminoso del pericolo, che emerge dall’acqua per circa due metri.

In attesa della rimozione del palo semi-affiorante, considerata l’alta frequentazione della zona di mare in cui lo stesso è presente, la Guardia Costiera di Salerno raccomanda a tutti i naviganti di prestare la massima attenzione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.