Marina D’Arechi: pericolosa presenza di palo semi-affiorante all’imboccatura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Capitaneria di Porto di Salerno informa che a circa 400 metri dall’imboccatura del porto Marina d’Arechi è presente un palo semi-affiorante che costituisce un pericolo per la navigazione.

Al fine di garantire la pubblica e privata incolumità, la Guardia Costiera di Salerno ha richiesto l’emissione di un avviso urgente ai naviganti e ha avanzato un’istanza alla competente Autorità tesa ad ottenere un adeguato segnalamento luminoso del pericolo, che emerge dall’acqua per circa due metri.

In attesa della rimozione del palo semi-affiorante, considerata l’alta frequentazione della zona di mare in cui lo stesso è presente, la Guardia Costiera di Salerno raccomanda a tutti i naviganti di prestare la massima attenzione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.