Smaschera la sposa al matrimonio: sul maxi schermo “ecco il suo tradimento”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Doveva essere la festa di un matrimonio e invece si è trasformato in una sorta di “processo” per la sposina. La storia arriva da Singapore ma ha già fatto il giro del mondo. Come racconta il Daily Mail,il marito ha deciso di vendicarsi proiettando durante i festeggiamenti per le nozze una clip in cui viene mostrato il tradimento da parte della moglie. Qualche mese prima della data del matrimonio, l’uomo aveva commissionato ad un’investigatrice privata alcuni pedinamenti. Lavoro fatto: la donna consegna al futuro sposo foto e video che immortalano la sua futura moglie mentre lo tradisce.

Passano i mesi finchè l’uomo non decide di invitare l’investigatrice prvata alle nozze. Lei stupita decide di accettare l’invito. Ma ciò che accade in sala stupisce tutti. Durante la festa infatti l’uomo ha mostrato su un wall proprio le immagini che testimoniavano il tradimento della moglie. In sala è immediatamente calato il gelo. Grande imbarazzo per la sposa. Non è dato sapere se lo sposo l’abbia perdonata. Ma di certo la donna non dimenticherà in fretta il giorno del suo matrimonio. E non certo per l’emozione del suo “sì”..

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.