Va in giro nudo, Tso per un 40enne salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In giro con solo un accappatoio addosso e le parti intime in mostra. Risveglio strano per i residenti di via Vignola, ad Eboli, che in mattinata sono stati controvoglia spettatori di uno sgradevole spettacolo.

Il protagonista, per così dire, è G. D. M., 40enne del posto con un passato travagliato ed alcuni problemi. Anni addietro fu infatti protagonista di altri episodi strani ma uno in particolare è rimasto scolpito nella memoria degli ebolitani.

G.D.M. tentò infatti di togliersi la vita lanciandosi da uno dei piani alti di un palazzo di via Pio XII. All’epoca dei fatti l’uomo sopravvisse miracolosamente alla vertiginosa caduta solo grazie alla presenza di un’auto che aveva attutito l’impatto.

La vettura rimase distrutta a causa del peso dell’uomo ma lui non riportò nemmeno un graffio. Un episodio singolare che non sembra aver per nulla fermato l’uomo, che ieri ha deciso di passeggiare davanti alla sua abitazione quasi nudo.

A fermarlo gli agenti della polizia municipale di Eboli, che lo hanno bloccato e trasportato al Maria Santissima Addolorata dove si attende che venga sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.