Agropoli: da E-Distribuzione nuovi cavi hi-tech per la rete elettrica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Partiranno lunedì 9 ottobre i lavori per potenziare la rete elettrica interrata che serve il centro urbano di Agropoli, per un totale di 3.200 clienti. E-Distribuzione, società del gruppo Enel che gestisce le reti elettriche di media e bassa tensione, effettuerà la completa sostituzione del cavo interrato attualmente in servizio, installando tecnologie di ultima generazione più resistenti e in grado di garantire un servizio elettrico più affidabile.

Il cavo collega ben 5 cabine elettriche e costituisce un elemento centrale della distribuzione di energia nel territorio cittadino. I lavori richiederanno scavi in via Apone, sulla SR ex SS 267 lungomare S. Marco, in via Risorgimento, via Michelangelo e via Voso. L’Amministrazione comunale ha fatto presente che le aree di lavoro su cui opererà E-Distribuzione sono già state interessate in passato da scavi per la messa in opera di sottoservizi e del conseguente disagio arrecato alla cittadinanza derivanti da una nuova rottura del manto stradale. Si è raccomandata di ridurre al minimo i disagi e di operare gli interventi nel tempo strettamente necessario. E- Distribuzione ha rassicurato che opererà il più celermente possibile e provvederà al completo ripristino dello stato dei luoghi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.