Lavoro: celebrata oggi giornata Vittime incidenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ stata celebrata oggi la 67esima giornata nazionale per le Vittime degli incidenti sul lavoro con A.N.M.I.L. (Associazione nazionale fra lavoratori mutilati invalidi del lavoro) con la celebrazione della Messa officiata nella Basilica Pontificia dell’Incoronata, a Capodimonte, a Napoli.

E’ stata l’occasione per ribadire l’attività che la Giunta regionale, di concerto con tutte le associazioni di categoria, spiega in una nota l’assessore al lavoro, Sonia Palmieri 2sta portando avanti per la prevenzione degli infortuni e l’integrazione lavorativa.

Questo approccio al valore della vita deve essere acquisito da ciascuno di noi, iniziando dai giovani e gli studenti, a cui stiamo indirizzando molte nostre azioni di formazione e consapevolezza”.

“La mia nomina nella Consulta Nazionale per l’integrazione lavorativa delle persone con disabilità va in questa direzione. Porteremo avanti un rinnovamento normativo che punti a creare un mercato del lavoro equo, efficiente ed inclusivo, spingendo le aziende pubbliche e private a sviluppare una cultura dell’integrazione che diventi la principale forza delle organizzazioni moderne”, conclude l’assessore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.