Maiori: medaglia d’argento per il 4 coastal rowing del Circolo Irno

Stampa
Bella gara degli over 54 dell’Irno nel campionato italiano coastal rowing a Maiori. Campionato dimezzato nel numero di gare svolte a causa delle avverse condizioni atmosferiche che hanno impedito lo svolgimento del campionato italiano regolamentare. Tutto regolare però il primo giorno di gara che ha visto in acqua l’equipaggio master del Circolo Canottieri Irno. Partenza affollatissima con dodici barche in gara e subito tre barche che staccano le altre e danno vita a un confronto entusiasmante.

Tra queste prime tre il quattro dell’Irno con Renato Grimaldi,  Alfonso Sanseverino, Francesco Cappuccio, Paolo Frallicciardi. Al timone Giuseppe Annarumma. Dapprima in terza posizione, lungo i seimila metri del percorso nel braccio di mare fra Maiori e Minori,  l’Irno recupera con un magnifico serrate e chiude 2° in 24’ 54” 51 dietro l’equipaggio della Canottieri Firenze, primo al traguardo in 24’39”47.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.