Salerno: 2 auto incendiate ed una danneggiata in Via Sichelgaita, si indaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per risalire alla natura di un incendio che ha interessato nella tarda serata di sabato tre auto parcheggiate in Via Principessa Sichelgaita, due delle quali sono andate completamente distrutte ed una rimasta gravemente danneggiata. Sul posto sono giunti prontamente i Vigili del Fuoco, allertati da alcuni residenti, che hanno domato evitando che le stesse si estendessero ad ulteriori veicoli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Grazie Sindaco e questore, i salernitani continuano a dormire sonni tranquilli. ……
    (per i più, È una metafora)

  2. Siete tutti fuori di testa.
    Questa città dovrebbe essere rasa al suolo e ricreata con veri cittadini in modo da tenere fuiri tutti i perbenisti e finti stellati.

  3. Caro anonimo, in quel quartiere per anni non è mai accaduto nulla (salvo qualche furtarello di auto in quanto si è vicini all’autostrada). Ma dagli inizi del 2000 (forse anche qualche anno prima) in via Sichelgaita sono sparite le famiglie storiche e con loro è sparito anche il clima di quartiere “familiare” per far posto alle persone di cui sopra

  4. Salve a tutti…. Vivo in via principessa Sichelgaita…. Sono stato io a chiamare i vigili del fuoco quella notte!!! Scendendo di casa con il cane , mi sono accorto che il motorino parcheggiato tra le due auto stava prendendo fuoco dalla marmitta!!! In un attimo l’incendio è divampato …… è assurdo!!!! Tra l’altro il motorino era sprovvisto di assicurazione per poter circolare…. Adesso ditemi voi se il commento di marcos 2 è sbagliato?? La macchina maggiormente danneggiata è una aziendale data in comodato d’uso alla persona … quindi il proprietario la passa liscia, le altre due sono di proprietà di persone che non se la passano bene economicamente!!! Mi dispiace Tantissimo!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.