Serie B: Colpo Pro Vercelli a Perugia, il Bari affonda l’Avellino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Era da oltre 10 anni che dopo 8 giornate c’erano appena sette punti tra prima Frosinone (14) ed ultima Cesena (7) in condominio con Novara, Ternana e Foggia in attesa del posticipo.

Il risultato di giornata arriva dal Curi di Perugia dove la Pro Vercelli travolge gli Umbri. Manita ai grifoni in serie positiva da 20 partite. Vittoria in trasferta anche per il Cittadella che espugna Pescara 2 a 1 mentre il Bari batte in rimonta l’Avellino 2 a 1. Nessun problema per l’Empoli che si sbarazza agevolmente del Foggia (3-1) grazie ai soliti Caputo e Donnarumma. Niente da fare per il Brescia che perde a Chiavari 3 a 0. Palermo e Parma si dividono la posta in palio. Pirotecnico 3 a 3 tra Cremonese e Ternana.

Vince il Venezia contro il Carpi 2 a 0. La Salernitana è al 16esimo posto in classifica con 9 punti. Alle spalle dei granata Pro Vercelli e Ascoli (8 punti) e poi quattro squadre sul fondo a quota sette punti Novara, Ternana, Foggia e Cesena

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.