Agropoli: infopoint turistici aperti anche nel periodo autunnale-invernale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Comune di Agropoli ha attivato gli infopoint turistici per il periodo autunnale-invernale. Saranno operativi tre punti informativi, dislocati in altrettanti luoghi strategici della Città. Queste le postazioni: sede del Forum giovanile in via S. Pio X, Palazzo Civico delle Arti in via Pisacane, Casa comunale in Piazza della Repubblica. L’iniziativa è funzionale alla strategia di sviluppo turistico integrata che l’Amministrazione comunale sta portando avanti per accrescere la  domanda e le ricadute economiche, attraverso una qualificazione dei flussi ed una loro destagionalizzazione, una promozione adeguata delle bellezze e dei servizi, un supporto alle azioni di incoming.

Operazioni queste che verranno favorite anche grazie alla partecipazione a fiere ed eventi promozionali di settore. Si sta investendo nell’offerta di turismo culturale, sportivo, naturalistico quali segmenti di livello medio alto, che non solo garantisce una clientela qualificata e con buona capacità di spesa, ma soprattutto una clientela attiva in tutti i periodi dell’anno.

«La nostra – afferma il Sindaco Adamo Coppola – è da tutti riconosciuta come una Città viva tutto l’anno. Al di là delle presenze turistiche estive, sempre numerose, anche durante il periodo autunnale-invernale riusciamo ad assicurare un’offerta turistica spendibile per tutti, attraverso una rassegna di eventi ed iniziative che valorizzano la cultura, la natura, il tempo libero, lo sport, la storia e le tradizioni di Agropoli. Per questo motivo abbiamo attivato gli infopoint turistici che saranno di riferimento per i visitatori, fornendo una promozione adeguata delle bellezze e dei servizi, oltre ad un supporto alle azioni di incoming. Nel contempo – conclude – abbiamo programmato la partecipazione alle principali fiere di settore per una promozione puntuale del nostro territorio».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.