Basket Femminile: Trofean Battipaglia cede contro il Lucca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Arriva una sconfitta anche nella seconda gara di campionato per la PB63. Contro il Basket Le Mura Lucca la gara termina 86-66.

Arriva una sconfitta anche nella seconda gara di campionato per laPB63. Contro il Basket Le Mura Lucca la gara termina86-66con una prestazione quasi perfetta delle padrone di casa.

Un calendario particolarmente ostico non ha certo aiutato le Ladies di coach Lamberti che, dopo aver affrontato Schio (la squadra vice-campione d’Italia) a Ragusa ha dovuto affrontare le detentrici dello scudetto sul parquet delPalaTagliate. La squadra campana, che tanto bene aveva fatto contro Schio, non è riuscita a bissare la prestazione dell’Opening Day contro il GESAM GAS&LUCE Lucca. Tra le note positive della gara vi sono però le prestazioni dei due nuovi acquistiLea Miletic(13 punti) e diJori Davis(22 punti). La prossima gara della PB63 sarà ancora in trasferta, le Ladies affronteranno infatti laFixi Piramis Torino, ieri sconfitta per 71-72 dalla Meccanica Nova Vigarano.

Le Mura Lucca- Treofan Battipaglia: 86-66 (26-16; 53-32; 69-50)

GESAM GAS&LUCE LUCCA: Nottolini ne, Melchiori, Battisodo 8, Striulli 2, Tognalini 2, Drammeh 24, Roberts 21, Crippa 13, Brunetti 2, Salvestrini 2, Udodenko 8, Nicolodi 4. All Barbiero

TREOFAN BATTIPAGLIA: Orazzo 5, Chicchisiola , Cremona , Miletic 13, Sasso , Trimboli 1, Policari, Campbell 8, Pinzan 2, Mattera , Andre’ 13, Davis 22. All Lamberti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.