Derby ad Avellino: esauriti subito gli 800 biglietti dei tifosi granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono andati in poco più di mezz’ora i biglietti per il settore ospiti del derby Avellino-Salernitana, in programma domenica pomeriggio alle ore 17.30. I tagliandi erano solamente 800, e come si prevedeva, sono andati a ruba, nonostante il momento non entusiasmante della Salernitana, che ha quattro punti in meno dell’Avellino e ha vinto solamente una volta in questo campionato.

Ricordiamo che oggi è partita anche la prevendita per i tifosi biancoverdi. Quest’anno non ci sarà la giornata biancoverde, come avvenuto nelle ultime due stagioni contro la Salernitana, con la società che ha quindi voluto premiare i propri abbonati (comunque meno di 3000). Allo stesso tempo, non ci saranno biglietti ridotti in nessun settore.

Dovrebbe esserci comunque un discreto colpo d’occhio domenica pomeriggio al Partenio, considerato anche l’Avellino in questo inizio di campionato ha sempre vinto in casa, ad eccezione della gara contro il Venezia, terminata per 1-1. Al contrario la Salernitana in trasferta non ha mai vinto, raccogliendo comunque tre pareggi (a Venezia, Vercelli e Parma) e una sola sconfitta (a Carpi).

Fonte Avellino Calcio.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.