Giulia e Francesco escono di casa e non tornano più: scomparsi

Stampa
Scomparsi, di loro non si sa più nulla da due lunghi giorni. Giulia Donà, 15 anni, e Francesco Palombi di 19 anni, sono spariti da casa lo scorso 6 ottobre e nessuno, da allora, ha più notizie di nessuno dei due. Grande preoccupazione, quindi, per questi due ragazzi che usciti di casa di mattina molto presto, non hanno più fatto ritorno, e non hanno dato alcuna notizia su dove si trovano attualmente ma, soprattutto, sulle loro condizioni di salute.

La speranza è che sia stato un colpo di testa e che faranno ritorno a casa il prima possibile. A quanto appreso dai familiari, comunque, Francesco è uscito dalla sua casa di San Felice Circeo, in provincia di Latina, alle 7.30 per andare a scuola e, da quel momento in poi, la famiglia non ha più avuto alcuna sua notizia. Lo stesso per Giulia, di Terracina, è stata salutata di mattina molto presto dai suoi genitotri, e poi sembra essersi volatilizzata nel nulla anche lei. Scomparsi entrambi, quindi.

I genitori dei ragazzi scomparsi hanno fornito precise indicazioni su come i due giovani erano vestiti, così da facilitare le ricerche e il riconoscimento qualora qualcuno li vedesse o li incontrasse. Si pensa che siano andati via insieme poichè l’ultima volta sarebbero stati visti salire su un bus Cotral diretto a Roma, sono ancora una volta stati visti a Roma, in zona Laurentina, e poi sabato mattina sarebbero stati identificati ai giardinetti di Latina. Poi più nulla.

I carabinieri hanno attivato il protocollo per le ricerche. Intanto i parenti fanno un appello a tutti coloro che possono averli incontrati. Hanno entrambi i telefonini staccati, e nessuno tra familiari e amici è riuscito, fino a questo momento, a contattarli.

Scomparsi, la descrizione

Questa la descrizione dei due ragazzi: Francesco Palombi, alto 1,70, indossava un paio di pantaloni grigi chiari ed una maglietta nera con degli smile disegnati di colore bianco e gli occhiali da vista. Giulia Donà risulta di altezza 1.68, occhi e carnagione scura, capelli biondo scuro. Indossava jeans blu chiari con una maglietta rosa ed una giacca nera di pizzo con cerniera dietro la schiena.

Su Facebook sono apparsi diversi messaggi di amici e conoscenti che invitano ad aiutare tutti nelle ricerche di Giulia e Francesco. Appare, nei diversi post che sono comparsi da qualche giorno, la foto dei due ragazzi insieme e un messaggio conciso ma pieno di speranza, il messaggio condiviso dai familiari e dagli amici sui social network: “Non abbiamo notizie di questi due ragazzi da tre giorni. Chiunque abbia notizie mi contatti o avvisi le forze dell’ordine.”.

E, ancora: “CONDIVIDETE PER FAVORE!!!!! Francesco Palombi e Giulia ……scomparsi il 6 ottobre da San Felice Circeo ( provincia di Latina)…se qualcuno li vedesse contatti il Roberta ( la mamma) o direttamente le forze dell’ordine. VI PREGO se avete notizie CONTATTATTATE le forze dell’ordine e magari, se volete, anche me in pvt per favore per favore per favore, i genitori sono distrutti……. Francesco se mi leggi….se per caso mi leggi ti supplico torna a casa.”.

I numeri di telefono da chiamare:

Roberta 3478371227

Elisabetta Ferreira 3398380923

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.