Salerno, ”50 centesimi sono pochi!” Sfiorata lite con parcheggiatore abusivo

Stampa
Ancora presenze di parcheggiatori abusivi nella città di Salerno. Come ci segnala un nostro lettore, ieri pomeriggio mentre era intento a parcheggiare la propria auto alle spalle del cantiere del Crescent, un losco individuo si è avvicinato a chiedere il ”compenso” per la sosta. L’automobilista, in compagnia dei due figli piccoli di 8 e 11 anni gli ha consegnato una moneta di 50 centesimi avendo con se solo banconote di 50 euro. L’abusivo, non soddisfatto della paga esigua ha iniziato ad inveire contro l’uomo. Da li un’accesa discussione che stava degenerando e vista la presenza dei suoi piccoli spaventati, l’uomo ha abbandonato la questione andando via minacciando di rivolgersi alle forze dell’ordine. Per fortuna non si sono registrate conseguenze nè alla sua famiglia nè alla sua auto in sosta. Ormai sembra non di facile risoluzione la vicenda legata ai parcheggiatori abusivi.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Neanche 50 centesimi vanno bene, vanno arrestati, sono tutti molesti e intimidatori.

  • ma li volete arrestare o no o dobbiamo fare una spedizione punitiva?? siamo gia pronti!!! che vergogna

  • La scorsa sera c erano ben 2 tossici (davvero dei ceffi molto loschi i quali si intuiva sia dalle facce appunto che dal modo di parlare che da perdere non avevano assolutamente nulla) che si erano divisi il parcheggio metà ad uno e metà ad un altro e ti chiedevano l obolo sia per farti parcheggiare che per prelevare l auto… Davvero uno schifo… Ed i vigili dove sono?

  • Il questore “sempre con la pistola sotto la giacca e sempre pronto all’azione” (articolo precedente), colui che asserisce che Salerno è una città tranquilla e sicura e che i cittadini possono dormire sonni tranquilli, che dice al riguardo?
    P.s.
    Ma come mai spesso censurate commenti “contro”figure di rilievo di Salerno, sebbene tali commenti non risultino essere né volgari né offensivi? Anche la stampa è sotto regime?

  • Allo stadio ci sono.Cimitero idem.Ospedale non ne parliamo…per non parlare del tunisino che sta da quello che vende i giocattoli…ed il gambizzato che era davanti al cinese è tornato a lavoro.
    Da me non avranno neanche 20cen

  • Parcheggiatore SIMPATICISSIMO che cammina in mezzo alla carreggiata al parco arbostella sta ancora la…

  • ma la colpa è di quei salernitani paesanotti che quando arrestarono i parcheggiatori a lugli fecero la protesta per farli rilasciare. Pecorelli

  • Votano il PD, eleggono Renzi e De Luca simboli della decadenza dell’Italia, poi stanno tutti “scassati” (pochi soldi, problemi ecc.) e fanno la questione col parcheggiatore per più o meno 50 centesimi.

  • Calci in c** a loro e chi li difende. Come quella ignorante della figlia e nipote e sappiamo tutti di chi stiamo parlando: che ci ha messo la “faccia”! Un parcheggiatore si alza 40 euro al giorno. Altro che campare una famiglia..

  • cinquanta centesimi di euro equivalgono a circa mille delle vecchie lire:la mia pensione è rimasta ai “piedi di Pilato”da quando à passata in euro.

  • Salerno é una città decadente e i parcheggiatori abusivi ne sono la più alta espressione. In fondo basterebbe applicare questa semplice equazione:
    Intolleranza=rispetto delle regole

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.