Truffa i condomini e fugge con 40mila euro: caccia all’amministratore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Brutta sorpresa per 20 condomini di uno stabile a Battipaglia truffati dall’Amministratore. L’uomo ha preso i 40mila euro depositati sul conto corrente del condominio e, dopo aver dato le dimissioni, è fuggito via. Sulle sue tracce la Guardia di Finanza come riporta l’edizione on line del quotidiano Il Mattino.

Il denaro versato dai condomini all’amministratore in contanti e tramite bonifici bancari serviva per effettuare lavori edili e di manutenzione allo stabile

I condomini si sono accorti della truffa quando le imprese che avevano effettuato i lavori di manutenzione del palazzo hanno sollecitato i pagamenti delle fatture che l’amministratore non ha mai saldato. Nel frattempo, è stato nominato un nuovo amministratore e sembra che possano esserci altri debiti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Mettete per favore il nome o almeno le iniziali, sicuramente questo amministratore avrà avuto in gestione altri condomini.
    Scrivetelo vi prego

  2. Però non si capisce come abbia carpito la fiducia di molte persone che gli avranno corrisposto tante anticipazioni per i lavori condominiali , nessun controllo dei segretari e presidente d’assemblea, mah? Ecco cosa accade quando non si esercitano i dovuti controlli………….

  3. dobbiamo sapere chi è questo verme (col dovuto rispetto dei lombrichi che sono utili in natura)-

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.