Truffa i condomini e fugge con 40mila euro: caccia all’amministratore

Stampa
Brutta sorpresa per 20 condomini di uno stabile a Battipaglia truffati dall’Amministratore. L’uomo ha preso i 40mila euro depositati sul conto corrente del condominio e, dopo aver dato le dimissioni, è fuggito via. Sulle sue tracce la Guardia di Finanza come riporta l’edizione on line del quotidiano Il Mattino.

Il denaro versato dai condomini all’amministratore in contanti e tramite bonifici bancari serviva per effettuare lavori edili e di manutenzione allo stabile

I condomini si sono accorti della truffa quando le imprese che avevano effettuato i lavori di manutenzione del palazzo hanno sollecitato i pagamenti delle fatture che l’amministratore non ha mai saldato. Nel frattempo, è stato nominato un nuovo amministratore e sembra che possano esserci altri debiti.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mettete per favore il nome o almeno le iniziali, sicuramente questo amministratore avrà avuto in gestione altri condomini.
    Scrivetelo vi prego

  • Però non si capisce come abbia carpito la fiducia di molte persone che gli avranno corrisposto tante anticipazioni per i lavori condominiali , nessun controllo dei segretari e presidente d’assemblea, mah? Ecco cosa accade quando non si esercitano i dovuti controlli………….

  • dobbiamo sapere chi è questo verme (col dovuto rispetto dei lombrichi che sono utili in natura)-

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.