Anziano morto in ospedale, la salma in obitorio da 14 giorni

Stampa
Esposto in procura dei familiari di Mario Nastri, 78enne battipagliese deceduto la sera dello scorso 26 settembre all’ospedale di Battipaglia.

Poche ore prima del decesso, il pensionato era caduto da un albero, mentre raccoglieva le noci, nel suo podere ad Eboli. L’uomo fu soccorso dal personale del 118 e fu accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Battipaglia, ma dopo cinque ore morì.

È scattata subito l’inchiesta della procura della Repubblica di Salerno per fare piena luce sull’episodio ma da quella tragica sera quando ovviamente la salma di Mario Nastri è stata posta sotto sequestro per esigenze investigative, ai familiari non è stato comunicato nulla.

A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. La salma è ancora sotto sequestro all’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Speranza.  Dopo 14 giorni la famiglia attende di poter celebrare i funerali del loro congiunto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.