Boxe: da Mercato San Severino, Abbes del Moffa Team vince in America

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
New York. Si è svolto a Pittsburg in Pennsylvania negli Stati Uniti d’America l’incontro tra il pugilatore americano Manna e il pugile italiano Mouhiidine, della scuderia del Moffa Team. Il match era il più atteso della serata nel Grand Hall Priory Hotel Pittsburgh, dove i due supermassimi hanno fatto scintille.

Il boxer italiano Mouhiidine Abbes, allenato dai maestri Gennaro e Gianluigi Moffa, ha espresso una grande boxe, senza subire grossi colpi dall’avversario, mentre si muoveva sulle gambe e con il destro e il sinistro incrociava l’avversario. Grande soddisfazione del Campione del Mondo e Olimpico Roberto Cammarelle, che ha guidato la delegazione italiana e ha espresso entusiasmo e gioia per la vittoria, e i complimenti dell’ospite d’Onore Ray “Boom Boom” Mancini, ex campione del mondo e membro del Boxing Hall of Fame.

Lo stesso pubblico americano, affascinato dal modo di combattere di Abbes, lo incitava fortemente, grazie anche ai numerosi italoamericani presenti in occasione della festa del Columbus Day. Al termine dell’incontro, dopo la vittoria di Abbes, la folla incitava il pugile italiano gridando ”Alì, Alì, Alì” paragonandolo al grande mito americano Muhammad Alì, per i suo modo di combattere sul ring.

Orgogliosi della vittoria i maestri salernitani Moffa soddisfatti del nuovo traguardo sportivo raggiunto e lo aspettano con ansia insieme all’intera comunità di Mercato San Severino. ”Orgoglio della nostra città” questi sono stati i complimenti dell’Assessore allo Sport di Mercato San Severino Albano Giuseppe.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.