Fatture false, Gdf a casa dell’imprenditore Giovanni Lombardi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
La Guardia di Finanza di Napoli sta eseguendo perquisizioni negli uffici e nelle abitazioni dell’ imprenditore Giovanni Lombardi, indagato dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata (Napoli) per reati tributari.

Le perquisizioni scaturiscono da reati tributari accertati nell’ ambito di una verifica fiscale svolta nei confronti della Millestampe srl, di cui il legale rappresentante è Vincenzo Sessa ma della quale risulta amministratore di fatto Giovanni Lombardi. Sia Lombardi che Sessa risultano indagati.

Le perquisizioni dei finanzieri, oltre che nei confronti di Lombardi, riguardano anche le abitazioni di Sessa, gli uffici della Millestampe srl, e gli altri uffici che sono nella disponibilità dei due indagati, tra Castellammare di Stabia (Napoli) e il capoluogo partenopeo.

Fonte ANSA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. LEGGO CON MOLTA ATTENZIONE QUESTA MATTINA I GIORNALI LOCALI, DA VOI DECANTATI… EPPURE STA NOTIZIA L’HO VISTA SOLO SU QUALCHE QUOTIDIANO. BUCO VOLUTO? Persino Repubblica scrisse della condanna di De Benedetti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.