Lo stile bavarese ad Eboli: partita la seconda edizione dell’Oktoberfest 2017

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Partita la seconda edizione dell’Oktoberfest 2017 organizzata dal ristorante pizzeria Luna Rossa in via Acqua dei Pioppi civico 5 ad Eboli. La festa della birra più amata ed attesa di Monaco di Baviera approda, per il secondo anno consecutivo, in città. Il successo della prima edizione ha spinto Emiddio Sansone, proprietario del ristorante Luna Rossa, ad organizzare per il secondo anno consecutivo, l’evento con più grinta e con tante novità. Una tradizione storica tramandata dallo zio quella che Emiddio porta avanti da anni, quando l’Oktoberfest si svolgeva presso il famoso Konig Hotel Sentacruz, sempre ad Eboli.

In perfetto stile bavarese, la kermesse ripropone lo spirito popolare della famosa festa. Tutti i venerdi, sabato e domenica di ottobre, a partire dalle ore 20:00, è possibile assaporare le specialità tipiche bavaresi, ovviamente accompagnate dall’originale birra di Monaco di Baviera. L’Oktoberfest si caratterizza anche per la gastronomia, infatti, ogni sera il ristorante Luna Rossa prepara ed offre ai suoi clienti piatti prelibati nel rispetto totale della vera festa della birra. Dai classici wurstel allo stinco di maiale, dagli affettati al bretzel, il pane bavarese e tanto altro. La manifestazione sarà allietata da spettacoli, musica dal vivo ed animazione anche per i più piccoli. Sono previste ottime agevolazioni per le comitive con menù fisso che include piatti bavaresi, birra alla spina, un boccale da 0,40 cl ad un prezzo scontato. La domenica aperti anche a pranzo.

Per prenotazioni ed informazioni 0828 369096 – 335 6798819.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.