Nel bilancio della Lazio soldi per la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel bilancio della Lazio le tracce del rapporto tra biancocelesti e granata.

I conti certificano l’intreccio tra le due squadre care a Claudio Lotito: un intreccio che vale un milione e 450mila euro, proprio come l’anno precedente. La chiusura del bilancio d’esercizio della SSLazio al 30 giugno2017, approvato venerdì 6 ottobre e reso pubblico attraverso il sito web ufficiale del club capitolino, evidenzia infatti un dato quasi identico a quello fatto registrare un anno fa di questi tempi: nella stagione2016-17 ben 1,45 milioni sono transitati da Formello alle casse della Salernitana, motivati attraverso «l’utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari nell’obiettivo anche dell’impiego e valorizzazione del proprio patrimonio sportivo soprattutto del settore giovanile».

Lo scrive Il Mattino oggi in edicola
Nel torneo appena concluso, figura anche un debito di 880mila euro che la stessa società biancoceleste ha nei confronti del sodalizio di via Allende. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.