Proloco e Ristoratori vietresi al Ttg incontri di Rimini

Stampa
Proloco di Vietri sul Mare e associazione Ristoratori vietresi alla 54esima edizione di Ttg incontri, che si terrà dal 12 al 14 ottobre a Rimini fiera, Expo centre.

Cosmo Di Mauro e Vittorio Mendozzi, rispettivamente presidente e vice presidente Proloco Vietri Sul mare, insieme al Consiglio, hanno consolidato e sviluppato un progetto che è ormai giunto alla terza stagione ma che parte ancora da più lontano, in sinergia e sintonia con l’associazione Ristoratori vietresi e con l’assessorato al Turismo del Comune di Vietri, e che contribuirà a dare una visibilità internazionale al comune costiero.

La Proloco di Vietri sul Mare e l’associazione Ristoratori vietresi saranno presenti nell’area istituzionale della Regione Campania e nell’area Meet&Match, riservata agli espositori di Ttg Incontri per rendere ancora più efficace la partecipazione alla fiera.

Ci sarà anche un momento di “speed contacts” con i buyers presenti all’evento, circa un migliaio provenienti da oltre 60 paesi. Associazione Ristoratori vietresi e Proloco cureranno l’animazione dell’area Meet&Match, al fine di promuovere il territorio mediante la presentazione e la degustazione di prodotti tipici campani.

Da quest’anno si unirà alla squadra vietrese anche il consigliere di FederAlberghi, Carlo De Felice, e anche il socio Antonio Abate prenderà parte a questa avventura.

Ttg Incontri è la più importante fiera italiana del settore, la più frequentata dai professionisti, nazionali e internazionali, del turismo. Vi partecipano oltre 130 paesi ed è rappresentata l’intera filiera del settore turistico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.