Turismo in Italia: anche Cava de’Tirreni sarà presente al TTG di Rimini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dal 12 al 14 ottobre prossimi, Cava de’ Tirreni sarà presente alla TTG di Rimini, il principale marketplace del turismo in Italia, arrivata alla 54esima edizione, inserita, gratuitamente, nello stand della Regione Campania. La Fiera è l’evento clou dell’anno per il settore in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking e attivare nuovi business.

“Abbiamo avuto accesso al padiglione della Regione  – afferma la Consigliere comunale, Marisa Biroccino, con delega al turismo – e saremo presenti per promuovere la nostra città in un contesto altamente specialistico. La conoscenza è il primo passo per attivare percorsi di incoming e attrarre flussi turistici, interloquendo direttamente con gli operatori, confrontandosi e aprendosi ad un mercato in continua evoluzione. La nostra città ha certamente un appeal turistico, ma anche tante carenze strutturali a partire dai posti letto, ai collegamenti, ma luoghi come l’abbazia, il corso porticato, gli itinerari artistici e naturalistici dei nostri borghi collinari sono una risorsa che bisogna far conoscere ed è questa la prima sfida da vincere anche attraverso altri idee e progetti in cantiere”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.