Avellino, patron Taccone a colloquio con la squadra

Stampa

Il derby non è una partita come le altre. E queste immagini ne sono una testimonianza lampante. Il presidente dell’Avellino, Taccone, ha voluto incontrare la squadra. All’indomani della sconfitta rimediata a Bari, il numero uno degli irpini ha voluto far sentire alla truppa la vicinanza della società, ma ha anche voluto lanciare in questa maniera un segnale forte. Nel derby non sono ammissibili cali di tensione, soprattutto tra le mura amiche. E allora Taccone ha invitato la truppa di mister Novellino a reagire prontamente alla sconfitta rimediata al San Nicola e a fare risultato contro i “cugini” della Salernitana.

Anche per non perdere contatto rispetto alle zone nobili della graduatoria generale del campionato di Serie B. Dal canto suo il tecnico dei lupi sta concentrando l’attenzione in questi primi giorni della settimana sulla fase difensiva. I 2 gol rimediati a Bari (uno tra l’altro è stato segnato con un’autentica prodezza dall’ex granata Improta) hanno fatto scattare un campanello d’allarme.

Anche perchè l’Avellino ha subito sempre almeno un gol da quando è iniziato il campionato di Serie B e, più in generale, nella stagione 2017/18 è riuscito a mantenere inviolata la propria porta solo nella gara di Coppa Italia col Matera dello scorso 6 di agosto. Per questo Novellino ha chiesto ai suoi un’inversione di tendenza: serve maggiore attenzione da parte di tutti nell’applicazione degli schemi difensivi, anche perchè in avanti le cose stanno funzionando in maniera adeguata per i biancoverdi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.